Immergetevi nello splendore del passato con un soggiorno nel suggestivo borgo di Radda in Chianti, a Palazzo Leopoldo, una villa signorile ottocentesca. L'esperienza include un pernottamento di una notte per due persone in Suite, dove affreschi, camini in pietra serena e arredi autentici della nobile famiglia Minucci creano un'atmosfera di storia e romanticismo.
Il risveglio sarà allietato da una ricca colazione allestita nell’affascinante cucina storica del palazzo. Per il vostro benessere, avrete l'uso esclusivo per 1 ora dell'area relax: potrete godere in assoluta privacy di vasca idromassaggio e sauna, con incluso un kit SPA. Palazzo Leopoldo offre il perfetto equilibrio tra lusso storico, benessere e l'incantevole panorama ondulato del Chianti Classico.
Palazzo Leopoldo è una villa signorile ottocentesca situata nel borgo di Radda in Chianti, sede del Consorzio Chianti Classico. La struttura ha recuperato i fasti antichi con camere e Suite impreziosite da affreschi, arredi autentici e camini originali. Il Ristorante, La Perla del Palazzo, propone i sapori tipici del Chianti con un ambiente di grande fascino ricavato nella roccia viva. La SPA Vignavecchia, ricavata nelle antiche cantine, offre un percorso benessere completo (sauna, bagno turco, Kneipp, idromassaggio riscaldato) per un relax totale
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.