Scoprite i sapori del Chianti Classico e godetevi un giorno di puro benessere con vista mozzafiato. L'esperienza include un pernottamento di una notte per due persone in camera matrimoniale e l'accesso alle due piscine esterne panoramiche.
La mattinata sarà dedicata al gusto con una degustazione di tre vini accompagnata da un pranzo tipico presso il Ristorante Enoteca Villa di Sotto. Il menù include un ricco tagliere di formaggi e salumi toscani e bruschette con pane toscano e Olio EVO di produzione propria.
Il relax pomeridiano si svolge all'Isola del Benessere, dove avrete 2 ore di accesso in esclusiva alla Jacuzzi idromassaggio esterna panoramica, un luogo magico da cui ammirare i vigneti e gli uliveti. L'esperienza, che include il noleggio di due teli piscina, è il modo ideale per unire esplorazione, gusto e riposo nella campagna senese
Villa Di Sotto è una casa colonica ottocentesca nel cuore del Chianti Classico (Villa a Sesta), nota per la sua autenticità e la vista panoramica su Siena e i vigneti. La struttura offre camere uniche, un Ristorante Enoteca con cucina tipica toscana e ampie terrazze, oltre a diverse aree benessere. È il punto di partenza perfetto per escursioni e per immergersi nella tranquillità della campagna senese
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.