Regalatevi l'apice del romanticismo e del benessere in un contesto storico indimenticabile. Questa è un'esperienza esclusiva di puro relax: un pernottamento per due persone in una sontuosa suite con area benessere privata nella Fattoria di Maiano. La vostra suite è un'oasi riservata dotata di jacuzzi panoramica e sauna privata, oltre a una confortevole area living. All'arrivo, sarete accolti con un drink di benvenuto accompagnato da un tagliere degustazione di prodotti locali, un tocco goloso per iniziare il soggiorno. Completa l'esperienza una ricca prima colazione e la possibilità di godere del parco secolare e della piscina (in stagione). Una fuga intima e indimenticabile tra il lusso discreto della Toscana.
La Fattoria Di Maiano è un incantevole hotel romantico immerso nel paesaggio indimenticabile delle colline di Fiesole, a pochi chilometri da Firenze. Questa storica tenuta, che include un borgo e antiche strutture recuperate (come un convento medievale), offre un'ospitalità autentica in un paradiso naturale. Le camere, situate nello storico Borgo di Maiano, sono una raffinata sintesi di antico e moderno. La struttura si distingue per offrire soluzioni di lusso come suite con area benessere privata, perfette per le fughe romantiche.
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.