Immergetevi nei sapori e nelle tradizioni più antiche della Toscana con un'esperienza dedicata all'oro verde della regione. Il soggiorno include un pernottamento in Camera Matrimoniale Classic presso la suggestiva Fattoria di Maiano, l'oasi di tranquillità sulle colline di Fiesole, con drink di benvenuto e una ricca prima colazione. Il cuore di questa proposta è l'esperienza immersiva che svela i segreti dell’olio extravergine d’oliva: sarete guidati tra gli oliveti secolari e il frantoio aziendale, scoprendo il processo che trasforma le olive in un prodotto d'eccellenza. L'esperienza culminerà con una degustazione guidata di olio. Un modo autentico e affascinante per connettersi con la natura e il gusto toscano, completato dall'accesso al Botanic Garden e all'uso della piscina (in stagione).
La Fattoria Di Maiano è un incantevole hotel romantico immerso nel paesaggio indimenticabile delle colline di Fiesole, a pochi chilometri da Firenze. Questa storica tenuta, che include un borgo e antiche strutture recuperate (come un convento medievale), offre un'ospitalità autentica in un paradiso naturale. Le camere, situate nello storico Borgo di Maiano, sono una raffinata sintesi di antico e moderno. Il cuore culinario è il Ristorante Lo Spaccio, dove la cucina si basa sull'autoproduzione degli ingredienti (olio biologico, carni, prodotti dell'orto), garantendo altissima qualità e sapori tipici toscani.
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.