Immergetevi nel magnifico panorama del Chianti Classico, a soli 20 km da Siena, soggiornando in una splendida casa colonica ottocentesca. L'esperienza include un pernottamento di una notte per due persone in camera matrimoniale, con caratteristiche uniche (travi a vista, design o terrazza) che regalano un'autentica atmosfera toscana.
Il risveglio sarà allietato da una prima colazione panoramica a buffet. Durante la giornata, potrete rilassarvi e ammirare il paesaggio mozzafiato con l'ingresso alle due piscine esterne panoramiche. Il culmine del relax è l'ingresso in esclusiva di 1 ora all'Isola del Benessere, che comprende una Jacuzzi idromassaggio esterna nei pressi dell'uliveta, un piccolo angolo di tranquillità immerso nel verde della campagna senese.
Villa Di Sotto è una casa colonica ottocentesca restaurata, situata nel cuore del Chianti Classico e del Gallo Nero, a 20 km da Siena. L'edificio, situato nell'antico borgo di Villa a Sesta, è il punto di partenza ideale per esplorare borghi, castelli e città d'arte. Offre camere e appartamenti dotati di tutti i comfort moderni, pur conservando il suo aspetto originale. Vanta un Ristorante Enoteca di cucina tipica toscana con un'ampia terrazza panoramica e aree benessere che includono piscine a sfioro e l'Isola del Benessere con idromassaggio esterno.
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.