Lasciatevi avvolgere da un'atmosfera romantica e da fragranze d'autore in questa fuga milanese. L'esperienza include un pernottamento di una notte per due persone a La Favia, una tipica casa di "ringhiera" che è una vera oasi di tranquillità a Milano, con le sue terrazze giardino. Dopo la prima colazione, sarete guidati in un viaggio olfattivo in una storica profumeria a conduzione familiare, un luogo che da decenni è il custode delle più esclusive fragranze di nicchia. Entrerete in un mondo di aromi, annuserete materie prime italiane come agrumi, iris e fichi, scoprendo come vengono sapientemente utilizzate. Con una consulenza personalizzata, troverete la fragranza perfetta per voi e riceverete un piccolo souvenir come dolce ricordo del vostro viaggio sensoriale
Benvenuti a La Favia Milano, un rifugio elegante e rilassante, un'oasi di tranquillità vicino a Porta Venezia. Questa tipica casa di "ringhiera" ha conservato il suo fascino originale, offrendo ambienti raffinati e curati nei minimi dettagli. Le camere, con carte da parati originali e tocchi esotici, trasformano il soggiorno in un'esperienza unica. Il vero segreto della Favia sono le sue due ampie terrazze giardino, un piccolo polmone verde che offre un'atmosfera di pace, lontana dal frastuono della città, l'ideale per riposarsi e rigenerarsi.
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.