Tre giorni e due notti nel cuor del Chianti Classico, tra vigneti, borghi e castelli. Immergetevi delle tradizioni culinarie locali con un divertente corso di cucina tipica locale alla fine del quale si andranno a degustare i piatti cucinati, tutti rigorosamente con prodotti tipici locali.
’edificio è situato all’estremità di un antico borgo denominato Villa a Sesta, pittoresco centro lungo la strada che porta allo storico Castello di Brolio nel cuore del Chianti Classico e del Gallo Nero. Villa di Sotto è punto di partenza ideale per numerose escursioni: Chianti, Crete Senesi, Città d’arte (Siena-Firenze-Arezzo), Castelli (Castello di Brolio, Castello di Meleto…) sono solo alcuni dei fantastici posti che caratterizzano la nostra Terra.
Camera doppia con prima colazione (2 notti per 2 persone)
-Accesso alle piscine esterne panoramiche
-Accesso in esclusiva di 2 ore alla grotta con sauna finlandese o biosauna, doccia sensoriale, jacuzzi idromassaggio
-Kit SPA: due accappatoi, due teli sauna
-Lezione di cucina composta da piatti della tradizione: antipasto, primo piatto (pranzo o cena). A seguire si degusterà quanto preparato. Il tutto accompagnato da 1 acqua + 2 calici di vino.
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.