Regalatevi un'esperienza di puro lusso e benessere, dove la storia si fonde con il relax più assoluto. Il vostro viaggio inizia con un pernottamento di una notte per due persone in una romantica camera Classic presso il Castello di Rivalta, per vivere il sogno di dormire in una dimora da fiaba. Al mattino, una deliziosa prima colazione vi darà il buongiorno. Il vostro soggiorno sarà un'ode al relax, con due massaggi rilassanti di 50 minuti, pensati per rigenerare corpo e mente. L'apice del benessere si raggiungerà con un accesso di due ore alla Private SPA Suite, un'oasi di pace che include sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, stanza del sale e docce emozionali. A conclusione di questa giornata di coccole, vi attende una cena romantica al Bistro di Rivalta, dove potrete assaporare un menu che comprende antipasto, un primo o un secondo, dolce e caffè. Un'esperienza sensoriale e romantica, pensata per chi desidera concedersi un'indimenticabile fuga di charme e benessere.
Il Castello di Rivalta è un luogo dove la storia prende vita, un sontuoso maniero che si erge sulle rive del fiume Trebbia. Ancora oggi abitato dai Conti Zanardi Landi, il castello ha assistito a eventi epici e custodisce un borgo medievale sospeso nel tempo. Le sue torri merlate, le sale affrescate e gli ambienti ricchi di fascino creano un'atmosfera unica. Soggiornare qui significa vivere un'esperienza esclusiva: le camere e le suite, arredate con mobili d'epoca e tessuti pregiati, uniscono il fascino della storia con i comfort moderni, regalando un'atmosfera intima e accogliente. Tra le mura del castello, la Spa di Rivalta è un'oasi di pace pensata per rigenerare corpo e mente, in un ambiente elegante e silenzioso
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.