Vivi una giornata da favola in un castello millenario che domina le colline del Prosecco. L'esperienza include un pernottamento di una notte in camera Classic, arredata con mobili d'epoca, e una ricca colazione a buffet per iniziare al meglio la giornata.
Il pacchetto è pensato per un relax totale grazie allo spettacolare accesso di 3 ore e 30 minuti all'area libera della Princess Spa. La sera, l'incanto continua a tavola con una cena presso il Ristorante La Fucina, dove potrete gustare due portate a scelta dal menù più il dessert (bevande escluse). Un'occasione unica per abbinare il lusso delle camere storiche, l'eccellenza gastronomica e il benessere di una SPA di 2000 mq incastonata tra antiche mura e terrazze panoramiche.
CastelBrando è un'antica fortezza medievale situata alle pendici del Monte Castello, che domina i borghi di Valmareno e Cison (TV). Dopo la dominazione veneziana, è stato trasformato in un palazzo signorile di lusso. La struttura offre 42 camere classiche, junior suite e royal suite, tutte con vista spettacolare e dotate di comfort moderni. Vanta l'esclusiva Princess Spa di 2000 mq con un percorso benessere completo immerso tra antichi reperti e giardini panoramici.
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.