Un'esperienza completa che unisce il lusso di un albergo liberty con il benessere termale e l'alta cucina toscana. L'offerta include un pernottamento di una notte in camera Matrimoniale Classic e la colazione.
Avrai un ingresso di 3 ore all'esclusiva Spa dell'Hotel Columbia (Kit Benessere incluso). La sera, ti aspetta una cena presso l'esclusivo Ristorante “Bistrot” al 5° piano, con il suo panorama incantevole sulle colline circostanti. La cena include due portate (bevande escluse), selezionate da menù a tema con piatti tipici della cultura toscana, rivisitati in chiave moderna per i palati più raffinati.
L’Hotel Columbia è un prestigioso albergo 4 stelle situato nel centro di Montecatini Terme. Completamente rinnovato, conserva un elegante stile liberty. Le camere sono arredate con gusto, spaziose e confortevoli. Vanta l'esclusivo Ristorante Bistrot al 5° piano con vista panoramica e piatti della cultura eno-gastronomica toscana rivisitati. La struttura è dotata di piscina e un Centro Benessere completo, con diversi percorsi Spa mirati al recupero psico-fisico.
1 notte in Matrimoniale Classic con colazione.
Un ingresso di 3 ore alla Spa per 2 persone.Kit benessere incluso
Cena di 2 portate (bevande escluse).
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.