Se sei alla ricerca di un'esperienza unica e indimenticabile, non puoi lasciarti sfuggire questa esperienza presso il suggestivo castello di Montegiove.
La struttura, immersa nella natura e circondata dalle colline marchigiane, ti offrirà infatti un'atmosfera unica e magica, dove potrai rilassarti e goderti una pausa dalla vita quotidiana.
Ma non è tutto: con il nostro voucher, avrai anche la possibilità di lasciarti coccolare per 40 minuti in un rilassante massaggio di coppia per 2 persone.
Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e autentica nel cuore delle Marche. Prenota la tua notte al castello di Montegiove. Ti garantiamo che non te ne pentirai!
l Castello di Montegiove è una prestigiosa e raffinata Country House, che sorge alle porte di Fano sulle prime pendici del colle omonimo dalle quali si gode la vista del mare, della città e delle verdi colline circostanti. Meglio nota ai concittadini come Villa Hagemann, il complesso, realizzato tra fine ‘800 ed inizi ‘900 in stile neogotico, è reso inconfondibile dalla suggestiva torre ottagonale, merlata, che lo sovrasta e svetta tra gli alberi secolari.
1 Notte per 2 persone
Colazione
1 MAssaggio di coppia in camera della durata di 40 min a persona
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.