Vivete un'esperienza unica che unisce la storicità di un Castello Medievale ai piaceri della buona tavola e del relax. L'esperienza include un pernottamento di una notte in camera Classic e una ricca colazione.
La sera, gusterete una cena di 3 portate (bevande escluse) presso il ristorante del Castello, situato nelle antiche cantine. Lo staff delizierà il vostro palato con piatti dell'enogastronomia locale e nazionale, seguendo la "filosofia a km 0" con prodotti umbri Doc e Dop.
Il soggiorno è completato da due accessi alla SPA, un'area esclusiva con bagno turco, idromassaggio con cromoterapia e parete di sale, dove l'intera linea di prodotti utilizzata è interamente bio e vegan
Il Castello di Baccaresca è un’antica fortezza edificata nel XII secolo, oggi una suggestiva struttura ricettiva immersa nel verde dell'Umbria, a pochi chilometri da Gubbio. Il Castello unisce ospitalità, storicità e natura, offrendo camere con stile raffinato, affreschi e travi a vista. Nelle antiche cantine si trova il ristorante che propone enogastronomia locale con filosofia "a km 0". La SPA è un'area esclusiva dotata di bagno turco, idromassaggio con cromoterapia e una sala relax con parete di sale.
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.