• Numero Notti 1

    Notte a Vertou con cena gastronomica all'Attilio del Château du Portereau

Esperienza

Notte a Vertou con cena gastronomica all'Attilio del Château du Portereau

ACQUISTA ESPERIENZA

PREZZO
COME FUNZIONA:
1. SE NON HAI RICHIESTO ORA ALCUNA DATA IL VOUCHER ACQUISTATO POTRÀ ESSERE UTILIZZATO ENTRO I PROSSIMI 12 MESI
2. se Selezioni la data verrà PRE AUTORIZZATO UN PAGAMENTO. RICEVERAI UNA RISPOSTA ENTRO 48 ORE
3. SOLO IN CASO DI CONFERMA TI VERRA' ADDEBITATO L'IMPORTO

esperienza

Una notte al Château du Portereau con cena al ristorante gastronomico L'Attilio. Lo chef Attilio Marrazzo, campano formatosi con Sergio Mei e Joël Robuchon, firma una cucina francese con accenti italiani costruita sui prodotti di stagione: la sera si serve il menu degustazione in cinque portate, con un vino scelto per ogni piatto, in una delle due sale del castello, una delle quali sotto la cupola dell'antica cappella.

Il pomeriggio si può trascorrere nel parco lungo la Sèvre, in piscina o a piedi tra le vigne del Muscadet; la mattina seguente la colazione si serve al castello. Il centro di Nantes è a un quarto d'ora d'auto.

hotel

Il Château du Portereau è una dimora di oltre quattro secoli a Vertou, alle porte di Nantes, in un parco di tre ettari sulla Sèvre nantaise tra le vigne del Muscadet. Già riserva di caccia dei Lefèvre-Utile, i fondatori dei biscotti LU, ha riaperto come hotel nel 2026 dopo un lungo restauro. Le 26 camere e suite sono divise tra il castello e le antiche scuderie del Pavillon; nel parco ci sono la piscina esterna riscaldata, la Spa Shaman e la Guinguette sul fiume.

servizi inclusi

  • Pernottamento di una notte al Château du Portereau con colazione
  • Cena al ristorante L'Attilio con menu degustazione in cinque portate e abbinamento vini
  • Il menu degustazione si serve il giovedì, venerdì e sabato sera: data della cena da concordare con l'hotel
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco

ACQUISTA ESPERIENZA

PREZZO
COME FUNZIONA:
Se non hai richiesto ora alcuna data il voucher acquistato potrà essere utilizzato entro i prossimi 12 mesi

Se selezioni la data verrà pre autorizzato un pagamento. Riceverai una risposta entro 48 ore.

Solo in caso di conferma ti verrà addebitato l'importo.

Château du Portereau

Vertou
Loire-Atlantique

POSIZIONE Hotel

Château du Portereau, Le Portereau, 44120 Vertou, Francia

Condizioni d'acquisto

Notte a Vertou con cena gastronomica all'Attilio del Château du Portereau

Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)

Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Dimore D'Epoca. Tutti i diritti riservati. Realizzato da Web Surfers.