La Barchessa di Villa Pisani è ubicata all’interno del giardino della storica Villa Pisani dell’Architetto Andrea Palladio, sec. XVI, Patrimonio dell’Umanità, inserita nel World Heritage List dell’UNESCO. Ideata come villa di campagna per la nobile famiglia veneziana dei Pisani, la Villa sorge in prossimità del fiume Guà, affluente del Brenta, ed è completata da un ampio edificio caratteristico, la Barchessa appunto, in origine costruzione rustica con ampie tettoie ad archi a destinazione essenzialmente agricola, che oggi, dopo un attento restauro e completo ripristino, ritorna a vivere, preservata e valorizzata, nel XXI secolo, in veste di relais, spazio eventi e ristorante.
LE CAMERE
Le camere de La Barchessa di Villa Pisani sono state progettate nel massimo rispetto della struttura originaria dell’edificio, creando un dialogo tra passato e presente, a cominciare dalla destinazione d’uso delle preesistenze.
L'OSTERIA
Osteria del Guà è la sala ristorante con portico prospicente giardino. Cucina mediterranea con attenzione al territorio veneto, utilizzo di prodotti biologici, coltivati nell’orto della tenuta e selezionati da produttori locali.
MATRIMONI ED EVENTI
Sono disponibili due sale principali con capienza fino a 200 persone ciascuna, per eventi aziendali, feste e cerimonie. Altre due sale private sono disponibili per un massimo di 20 persone ciascuna.
CIN IT024052A1LM44NL32
Compila il seguente modulo di richiesta
SOGGIORNA IN QUESTO HOTEL ACQUISTANDO IL SEGUENTE VOUCHER
Regala, regalaTI un soggiorno.
Potrai decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.