Sui Colli Berici, a dieci minuti dal cuore di Vicenza, sorge il maniero Le Vescovane.
Un antico complesso che profuma di storia, cultura e tradizione.
La costruzione originale del fabbricato risale al XV secolo ed è come se tutto si fosse fermato: tutto il complesso è stato, infatti, ristrutturato e modernizzato ma in modo assolutamente conservativo per preservare origini e caratteristiche storiche. Non vi è futuro senza la valorizzazione del passato.
Alle Vescovane gli ospiti trovano alloggio, un ottimo ristorante adiacente alla Villa, attività ricreative e passeggiate in mezzo alla natura con visite organizzate alle grotte preistoriche ove si potranno visitare i più antichi insediamenti umani e ammirare uno stupendo panorama sulla sconfinata pianura padana.
Nel periodo estivo i clienti dell’agriturismo possono rilassarsi nella splendida piscina che guarda ai Colli Berici e circondata dagli ulivi.
Le camere dell’Azienda Agrituristica sono tutte ricavate dall’antico palazzetto rurale, in cui è inglobata la storica torre del 1400, sono tutte dotate di servizio in camera, riscaldamento personalizzato, aria condizionata, frigo bar, Wi-Fi gratuito, TV e telefono diretto.
Adiacente alla struttura principale vi è il ristorante gestito dallo Chef Davide Pauletto che cucina con amore e con ingredienti di altissima qualità per lo più provenienti dalla medesima azienda agricola.
Codice CIN: | IT024051B5LJIKI4F9 |
Compila il seguente modulo di richiesta
SOGGIORNA IN QUESTO HOTEL ACQUISTANDO IL SEGUENTE VOUCHER
Regala, regalaTI un soggiorno.
Potrai decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.