La storia della Locanda Don Serafino è la storia della famiglia La Rosa che nel 2004, aprono il boutique hotel di 11 camere nel cuore di Ragusa Ibla, a breve distanza dall’ omonimo ristorante dove la cucina viene affidata a un giovanissimo Vincenzo Candiano che con un percorso di crescita e trasformazione della filosofia culinaria, lo ha portato ad ottenere il riconoscimento della stella Michelin nel 2007.
Una dimora dove farsi coccolare e vivere l’esperienza di una colazione del territorio creata dallo stesso Vincenzo Candiano, servita nei bassi del palazzetto di fine ottocento.
Locanda Don Serafino ha uno stile contemporaneo e delicato, senza eccessi e con uno sguardo al passato ma senza nostalgia. Una naturale propensione a selezionare per gli ospiti il meglio.
Il Boutique Hotel dispone di 11 camere suddivise in 5 diverse tipologie, tutte arredate con stile e dotate dei moderni comfort.
Situato negli antichi bassi adiacente la Chiesa dei Miracoli (monumento Unesco) a Ragusa Ibla, la famiglia La Rosa propone una cucina dove tutto si mescola: la cultura del territorio, dei sapori e dei piaceri.
Una naturale propensione alla selezione di eccellenti materie prime che lo chef Vincenzo Candiano interpreta con abile maestria.
Ristorante Stellato Michelin, cantina con oltre 2000 etichette, carta dei distillati, cigar list e luxury suite esclusiva.
Ristrutturate alla perfezione, le sale si alternano a ospitare servizi di wine-bar e cigar list.
Ma è la proposta gastronomica la protagonista, fatta di mare e di terra e da una interessante carta di vini che annovera etichette provenienti da tutto il mondo.
CIN IT088009A14B4Q92FG
Compila il seguente modulo di richiesta
SOGGIORNA IN QUESTO HOTEL ACQUISTANDO IL SEGUENTE VOUCHER
Regala, regalaTI un soggiorno.
Potrai decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.