• Hotel Balcón de Córdoba

    Córdoba
    Córdoba

HOTEL

Hotel Balcón de Córdoba

L'Hotel Balcón de Córdoba è un raffinato boutique hotel a 4 stelle situato nel centro storico di Cordova, a pochi passi dalla Moschea-Cattedrale. Realizzato in una dimora del XVII secolo (un tempo parte dell'antico Convento de la Encarnación del 1510) strutturata su due livelli e un torrone attorno a tre tipici cortili cordovesi, l'hotel ospita oltre 100 reperti archeologici autentici d'epoca romana, islamica e castigliana. La struttura offre una terrazza panoramica a 360° sulla città e sui rilievi circostanti, connessione Wi-Fi gratuita, servizio di aria condizionata e riscaldamento, deposito bagagli e assistenza per l'accesso in auto nel centro storico e consigli sui parcheggi nelle vicinanze.

OSPITALITà

La struttura si distingue per un'accoglienza personalizzata e calorosa, pensata per far sentire ogni ospite come a casa propria. Lo staff offre un servizio attento ai minimi dettagli, con assistenza personalizzata per tour guidati della città, informazioni storico-archeologiche sulla casa e supporto completo per la gestione degli spostamenti nel centro storico.

LE CAMERE

L'hotel dispone di 10 camere e suite dall'atmosfera intima e silenziosa, affacciate sui cortili interni o con balcone e terrazza privata. Le tipologie comprendono camere doppie piccole interne (Nahal, Didar), doppie superiori (Pantea, Leyla, Mitra, Nima), deluxe con terrazza (Ruzbahan), tripla familiare (Artemisa), junior suite con terrazza (Anahita) e junior suite reale (Maryam). Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, minibar, cassaforte, carta dei cuscini e servizio in camera.

IL RISTORANTE

L'hotel dispone di due spazi gastronomici interni legati alla tradizione locale e all'utilizzo di ingredienti freschi e di stagione:

  • Ristorante al Patio: Situato nel cortile principale all'ombra di un arancio centenario con fontana d'acqua, offre una cucina d'autore che combina ricette tradizionali cordovesi e proposte innovative.

  • Terrazza Panorama & Lounge Bar: Situata sulla terrazza panoramica con vista diretta sulla Moschea-Cattedrale, ideale da mezzogiorno al tramonto per cocktail, selezione di vini e tapas tradizionali.

  • Prima Colazione: Servizio di prima colazione servito ogni mattina con prodotti freschi e locali.

IL LUOGO

Situato in Calle Encarnación 8, nel quartiere ebraico (Judería) di Cordova, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La posizione consente di raggiungere a piedi la Moschea-Cattedrale (a soli 20 metri da Plaza de Santa Catalina), l'Alcázar de los Reyes Cristianos, il Ponte Romano e le principali attrazioni culturali e gastronomiche della città.

SOGGIORNA IN QUESTO HOTEL ACQUISTANDO IL SEGUENTE VOUCHER

Regala, regalaTI un soggiorno. Potrai decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili)

PRENOTAZIONE HOTEL

Balcon De Cordoba, C. Encarnación, 8, Centro, 14003 Córdoba, Spagna

Nostri Hotel NELLE VICINANZE

PER INFORMAZIONI

Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Dimore D'Epoca. Tutti i diritti riservati. Realizzato da Web Surfers.