Benvenuti all’Abbazia di Santa Maria di Pero
Nel cuore della storia
Un sussulto di bellezza: l’Abbazia di Santa Maria di Pero Ninni Riva nasce dall’incontro tra storia, natura e cultura. Un’unione rara che genera quello stupore, quell’interesse e quella passione che meritano di essere condivisi.
L’abbazia e ciò che la circonda si aprono pertanto a chi ama il bello, in tutte le sue forme. Qui trovano spazio luoghi da vivere ed esperienze da assaporare: il monastero, il chiostro ed i giardini, le aree destinate a sale convegni e mostre, ad eventi e matrimoni.
Ma anche la zona foresteria, che accoglie gli ospiti regalando un viaggio nel tempo, gli itinerari naturalistici e storici o attraverso la tenuta agricola di proprietà o, infine, la degustazione di vini prodotti dalla famiglia Ninni Riva per immergersi completamente nella tradizione secolare del posto.
La Foresteria accoglie gli ospiti dell’Abbazia di Santa Maria di Pero- Ninni Riva in un contesto
storico senza tempo ma dotato di tutti i moderni comfort.
Anticamente era comune per un’Abbazia benedettina avere una foresteria in cui ospitare viaggiatori o pellegrini in un ambiente pacifico e intriso di spiritualità e benessere. Ora, grazie agli ampi restauri, è possibile godere nuovamente di queste esperienze rigeneranti.
La Foresteria è composta da due Junior Suite e una Room Deluxe. Tutte le stanze sono dotate di clima, wi-fi, servizi e di fantastiche vedute dell’Abbazia e del verde che la circonda.
CIN: IT026044C27C3RTJQ9
Compila il seguente modulo di richiesta
SOGGIORNA IN QUESTO HOTEL ACQUISTANDO IL SEGUENTE VOUCHER
Regala, regalaTI un soggiorno.
Potrai decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.