Vivete un'emozionante avventura nella suggestiva campagna dell'altopiano ibleo con un soggiorno di una notte all'Eremo della Giubiliana. Questo nobile rifugio, ricco di storia e fascino, sarà la vostra base per un'indimenticabile gita a cavallo di un'ora per due persone. Dalle scuderie dell'Eremo, vi addentrerete in un paesaggio incantevole, tra carrubi, ulivi e muri a secco, fino a raggiungere il maestoso Castello di Donnafugata. Un'esperienza adatta a tutti, dai principianti agli esperti (età minima 14 anni), per scoprire la bellezza selvaggia di questa terra da una prospettiva unica e suggestiva. Al vostro ritorno, la calda accoglienza dell'Eremo vi attenderà per un meritato riposo dopo questa avventura nella natura.
L'Eremo della Giubiliana è un'esclusiva dimora storica siciliana, un luogo dove il tempo sembra rallentare e la bellezza si respira in ogni angolo. Antica torre di guardia, convento fortificato e baglio nobiliare, oggi offre 20 camere e 7 suite eleganti, oltre a 5 cottage indipendenti per chi cerca maggiore privacy. La cura nel restauro e l'arredamento con mobili d'epoca siciliani creano un'atmosfera unica e accogliente. Immerso in un paesaggio di carrubi e ulivi, con una vista mozzafiato sul mare, l'Eremo è il luogo ideale per una fuga all'insegna del relax e della scoperta
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.