• Numero Notti /

    Rome by Vespa, the Roman Way

Esperienza

Rome by Vespa, the Roman Way

ACQUISTA ESPERIENZA

PREZZO
COME FUNZIONA:
1. SE NON HAI RICHIESTO ORA ALCUNA DATA IL VOUCHER ACQUISTATO POTRÀ ESSERE UTILIZZATO ENTRO I PROSSIMI 12 MESI
2. se Selezioni la data verrà PRE AUTORIZZATO UN PAGAMENTO. RICEVERAI UNA RISPOSTA ENTRO 48 ORE
3. SOLO IN CASO DI CONFERMA TI VERRA' ADDEBITATO L'IMPORTO

esperienza

La Vespa resta il modo più romano per attraversare la città. In questo tour privato si viaggia come passeggeri dietro un autista romano esperto, e non resta che guardare: il buco della serratura dell'Aventino, la vista dal Gianicolo, il Circo Massimo, i vicoli di Monti e di Trastevere dove i pullman non arrivano.

Il percorso si adatta a voi, con il tempo per una foto, un caffè o un gelato. Partenza da Monti, in pieno centro; d'estate la partenza serale è la più bella, quando la città si fa dorata.

Chi ha la patente e preferisce guidare la propria Vespa può chiederci l'opzione con guida autonoma.

hotel

Esperienza giornaliera, alloggio non incluso. Per il soggiorno a Roma suggeriamo Donna Camilla Savelli, ex convento del Seicento progettato da Francesco Borromini, con chiostro e giardino nel cuore di Trastevere.

servizi inclusi

  • Tour privato con guida abilitata
  • Vespa d'epoca con autista romano esperto (si viaggia come passeggeri)
  • Casco e assicurazione
  • Soste nei belvedere e negli angoli meno battuti

Durata: 2 ore e mezza; partenze alle 9:30, 12:30, 15:30 e 19:00

ACQUISTA ESPERIENZA

PREZZO
COME FUNZIONA:
Se non hai richiesto ora alcuna data il voucher acquistato potrà essere utilizzato entro i prossimi 12 mesi

Se selezioni la data verrà pre autorizzato un pagamento. Riceverai una risposta entro 48 ore.

Solo in caso di conferma ti verrà addebitato l'importo.

POSIZIONE Hotel

Via Garibaldi, 27, 00153 Roma RM

Condizioni d'acquisto

Rome by Vespa, the Roman Way

Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)

Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Dimore D'Epoca. Tutti i diritti riservati. Realizzato da Web Surfers.