• Numero Notti 1

    Sogno Toscano: Relax e Sapori per 4

Esperienza

Sogno Toscano: Relax e Sapori per 4

ACQUISTA ESPERIENZA

PREZZO

€677,00

esperienza

Due giorni e 1  notte per quattro persone (eccetto minori di 16 anni) nel cuore del Chianti Classico, tra vigneti, borghi e castelli. Immergetevi delle tradizioni culinarie locali con una cena tipica fatta di prodotti freschi del territorio e concedetevi una meritata pausa all'interno dell'Area Relax di Villa di Sotto, con piscina a sfioro con cascata, jacuzzi idromassaggio e terrazza solarium panoramica.

hotel

L’edificio è situato all’estremità di un antico borgo denominato Villa a Sesta, pittoresco centro lungo la strada che porta allo storico Castello di Brolio nel cuore del Chianti Classico e del Gallo Nero. Villa di Sotto è punto di partenza ideale per numerose escursioni: Chianti, Crete Senesi, Città d’arte (Siena-Firenze-Arezzo), Castelli (Castello di Brolio, Castello di Meleto…) sono solo alcuni dei fantastici posti che caratterizzano la nostra Terra.

servizi inclusi

Trattamento di pernottamento e prima colazione per 4 persone (eccetto minori di 16 anni) per una notte in appartamento con due camere da letto separate.

In aggiunta:

-Accesso alle piscine esterne panoramiche
-Accesso in esclusiva di 1 ora alla grotta con sauna finlandese o biosauna, doccia sensoriale, jacuzzi idromassaggio
-Kit SPA: due accappatoi, due teli sauna
- cena per 4 persone con antipasto al centro, un primo piatto a basa di pasta fresca a persona, un dessert a persona, un calice di vino della casa a persona e due acque.

ACQUISTA ESPERIENZA

PREZZO

€677,00

Villa Di Sotto

Villa A Sesta
Siena

POSIZIONE Hotel

Via di Santa Caterina, 30, 53019 Villa A Sesta SI

Condizioni d'acquisto

Sogno Toscano: Relax e Sapori per 4

Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)

Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Dimore D'Epoca. Tutti i diritti riservati. Realizzato da Web Surfers.