Le Coeur du Pont non vuole essere la tua seconda casa, ma un luogo dove poter fuggire lontano dalla quotidianità, dove scoprire la bellezza della storia medievale, da cui partire all’avventura nella più piccola regione d’Italia. Scopri i suoi sapori ed i profumi grazie ad una degustazione di vini e prodotti tipici accompagnati dal racconto di chi queste terre le conosce e vive da anni.
Godersi il viaggio come esperienza di vita senza fretta...
Tradizione e Charme nel Borgo Medievale di Donnas, collegato dall’antica strada delle Gallie al Borgo Medievale di Bard. L’Albergo ristorante Le Coeur du Pont si trova nel cuore del borgo medievale che vanta più di duemila anni di storia tra romanità e medioevo. Dispone di nove camere da letto con ottime soluzioni per famiglie, sala massaggi, antiche cantine dove poter scegliere un’ottima bottiglia di vino delle prestigiose aziende valdostane per poi accomodarsi in una delle due sale interne o in giardino per una pausa di piacere, degustando antiche ricette della tradizione locale con prodotti a km zero.
- 2 notti in camera superior
- 2 colazioni
- 1 degustazione di vini locali accompagnati da prodotti tipici con narrazione della storia dell'antico borgo
-parcheggio
- wifi in tutta la struttura
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.