Una esperienza dedicata agli amanti del buon cibo del relax e del lusso. Soggiorna nelle nostre Luxury Suite situate nel Borgo Medievale del Castello di Gabiano, cena nel nostro esclusivo ristorante situato nel cuore del Borgo Medievale, con un menù degustazione di 3 portate.
Il ristorante è ricavato nell'antica acetaia e da la possibilità di assaporare la cucina locale, rilassandosi e ammirando i vigneti ed i meandri del Po.
Situato in posizione dominante sulla valle del Po, il Castello di Gabiano, tra i più antichi e i più vasti del Monferrato, viene citato da fonti storiche già nell'VIII secolo.
Il castello è dotato di 12 esclusive suite, perfetto rifugio per un momento di qualità. Le Suites sono situate all'interno del piccolo borgo Medievale dove l'antica casa di caccia e le botteghe sono state recentemente ristrutturate con rispetto e attenzione, mettendo in risalto la vista del Castello e del suo straordinario e preservato paesaggio.
Ogni ambiente è unico, ideale per scoprire e assaporare in completo relax l'affascinante mondo del vino e la Storia millenaria del Castello di Gabiano.
- Una notte in una delle nostre Luxury Suite
- Colazioni
- Una cena per due persone, con menù a tre portate, servita nel nostro Ristorante situato nel cuore del Borgo Medievale – bevande escluse;
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.