Immergiti nell'incantevole atmosfera di Milano con la nostra proposta esclusiva: un'esperienza indimenticabile tra gastronomia e autenticità milanese. Trascorri una notte di presso La Favia, dove il design contemporaneo si unisce all'accoglienza calorosa, e delizia il tuo palato con una cena tipica milanese presso il ristorante Locanda del Menarost, tipica locanda milanese dove poter degustare i piatti della tradizione: dalla cotoletta alla milanese all' ossobuco di vitello con risotto giallo.
Riscopri il piacere di viaggiare con un tocco di classe, gusto e autenticità. Esplora Milano con Stile e vivi un'esperienza unica nel cuore della moda, dell'arte e del buon cibo.
Benvenuti a La Favia Milano, un'oasi di tranquillità nel cuore pulsante di Milano. La nostra struttura accogliente offre un rifugio ideale per chi desidera riposarsi e rigenerarsi dopo una giornata di esplorazione nella vivace città.
La struttura, una tipica casa di "ringhiera" di questa zona di Milano, conserva il suo fascino originale.
La terrazza a disposizione degli ospiti è un piccolo polmone verde, un rifugio tranquillo dal traffico milanese.
Rilassatevi nella veranda, dove potrete gustare un tè o un caffè ammirando il panorama circostante.
1 notte per 2 persone con Colazione
1 cena tipica milanese per 2 persone (bevande escluse)
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.