Non c'è solo Bordeaux e la Borgogna nella vita! Anche il Portogallo è un ottimo paese in cui degustare del vino. Ci sono varie produzioni che esaltano aromi culinari locali, e di certo non lascerai Lisbona senza una o due deliziose bottiglie, trovate tra le cantine e i negozi di specialità della capitale portoghese. Partecipa anche tu ad una degustazione guidata di vini tipici locali e trascorri 3 giorni (2 notti) indimenticabili nella capitale del Portogallo.
Hotel deluxe nel centro di Lisbona, il Dom Pedro Lisboa offre camere eleganti e una vista sulla città, sul Tago e sul Castello di San Giorgio. Inoltre, vanta una gamma completa di servizi benessere e una piscina coperta. Spaziose e decorate in stile classico, le sistemazioni includono una TV satellitare a schermo piatto, un minibar e il WiFi gratuito.
Notti: 2
Persone: 2
Colazione: compresa
Degustazione per 2 persone di vini tipici portoghesi
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.