Nel centro storico di siena una villa baciata dal sole con camere e ambienti di charme dal design moderno. Villa del Sole è un boutique hotel situato in un suggestivo angolo nel centro storico di Siena a soli 2 minuti a piedi dalla Piazza del Campo. Dalle finestre della Villa del Sole si può vedere la Torre del Mangia, il Duomo e la Basilica di Sant'Agostino. Gli ambienti della villa si trovano al piano terra, mentre le camere al primo piano sono comodamente raggiungibili in ascensore. Per l’estate la villa offre ai suoi ospiti un grazioso dehor e una terrazza panoramica, luogo ideale per gustare la colazione, ma anche per un momento di relax al tramonto, quando lo sguardo può spaziare verso la Val d'Orcia davanti a un ottimo bicchiere di Brunello. Una ricca colazione continentale vi accoglierà ogni mattina dalle 8:00 alle 10:00. Troverete qui i migliori prodotti locali, a cominciare dai dolci della rinomata pasticceria Peccati di Gola, alla varietà di pecorini e affettati toscani. Spremute e frutta di stagione sempre a disposizione degli ospiti. Gli ospiti celiaci troveranno una gustosa scelta di prodotti, sempre della migliore qualità.
Villa del Sole offre 9 eleganti camere, luminose e confortevoli, impreziosite da dettagli di stile. Una location indimenticabile sia per un lungo soggiorno, sia per un weekend romantico. Le camere di Villa del Sole fondono design moderno e dettagli preziosi per offrire il relax più assoluto. Un’ampia offerta di servizi e accessori in comodi ambienti impreziositi da tele d’autore.
Accanto alla Villa del Sole troverete Ristorante Tar-Tufo, Eccellenza Enogastronomica. Deliziosi menù stagionali e vini prestigiosi vi aspettano nelle raffinate sale del ristorante il Tar-Tufo. Splendida terrazza panoramica affacciata sul centro storico di Siena.
Affacciata sul verde degli Orti de’ Pecci, dalle finestre della Villa del Sole si può vedere la Torre del Mangia, il Duomo e il Terzo di Città.
CIN IT052032B4K9Q5MP25
Compila il seguente modulo di richiesta
SOGGIORNA IN QUESTO HOTEL ACQUISTANDO IL SEGUENTE VOUCHER
Regala, regalaTI un soggiorno.
Potrai decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.