Tenuta Ca' Zen è una antica dimora di campagna del XVIII secolo, oggi Villa Veneta, situata nel cuore del Parco del Delta del Po, un territorio unico per microclima e biodiversità.
All’interno della corte si trova la casa padronale, con, a disposizione nove camere; un ristorantino che delizierà i palati degli ospiti.
La saletta Agriturismo dedicata alle colazioni con i prodotti del territorio e la Sala Grande destinata ad eventi speciali, come, ricevimenti nuziali, meeting aziendali e workshop.
La Tenuta offre un trattamento B&B e su richiesta vi è la possibilità di organizzare aperitivi e cene in Villa. I prodotti utilizzati per la preparazione dei piatti locali sono a Kmt 0.
La Green Beach dà sull'affascinante scuderia della Tenuta, i Cottage la cappella di famiglia.
Gli ospiti potranno trascorrere il loro tempo in relax sui lettini con la possibilità di richiedere un fresco aperitivo. La Tenuta è lieta di offrire ai suoi ospiti indicazioni sulla scoperta del Delta Nascosto, e su richiesta la prenotazione di e-bike, escursioni in barca, a cavallo, escursioni di birdwatching, e visitare le città che circondano il Delta e paesini caratteristici limitrofi.
Al centro del grande giardino della Tenuta si trova la Villa, in origine casa padronale, che offre ad ospiti italiani ed internazionali un servizio bed & breakfast e cene su prenotazione con una proposta enogastronomica tipica della tradizione veneta.
CIN IT029046B5YK64GHY9
Compila il seguente modulo di richiesta
SOGGIORNA IN QUESTO HOTEL ACQUISTANDO IL SEGUENTE VOUCHER
Regala, regalaTI un soggiorno.
Potrai decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.