La Locanda del Conte Mameli, è un hotel nel cuore della città di Olbia in cui le mura narrano le gesta della gloriosa antica Roma. Il Conte Mameli la fece costruire nel 1700 su una porzione di acquedotto romano per ospitare in maniera degna i membri dell’aristocrazia e delle case reali europee che si recavano in città per motivi d’affari o per relax. Ed era proprio presso i romani che l’ospitalità trovò, addirittura, una dimensione normativa che garantiva agli ospiti di accedere a Roma e beneficiare degli stessi diritti dei suoi cittadini.
Alla Locanda del Conte Mameli l’ospitalità è la protagonista indiscussa, accogliamo i nostri ospiti con il calore della famiglia italiana e la generosità di un popolo conosciuto, per questo aspetto, in tutto il mondo. Il piacere di ospitare è una delle nostre doti innate per eccellenza, una peculiarità che mettiamo a completa disposizione di chi ci sceglie.
LE CAMERE:
L’hotel dispone di 9 eleganti e confortevoli camere matrimoniali caratterizzate da uno stile vintage tipico di un edificio costruito nel 1700, ciascuna dispone di elementi distintivi e caratteristiche particolari in grado di differenziarle le une dalle altre, ma, il filo conduttore di tutti gli ambienti è la pietra faccia a vista, la quale dona a tutta la struttura un’atmosfera accogliente e rilassante.
AREA RELAX:
Nella saletta massaggi della Locanda del Conte Mameli, ricavata nel condotto dell’acquedotto romano, un esperto/a masso fisioterapista diplomato/a, sarà a tua completa disposizione per garantirti trattamenti benessere adeguati ai tuoi desideri.
CIN: IT090047A1Y3CIKIJS
Compila il seguente modulo di richiesta
SOGGIORNA IN QUESTO HOTEL ACQUISTANDO IL SEGUENTE VOUCHER
Regala, regalaTI un soggiorno.
Potrai decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.