La Dimora Marella è una dimora d'epoca immersa tra le verdi colline ciociare. Questo autentico rifugio nella natura offre un'esperienza incantevole in cui il tempo sembra rallentare e le preoccupazioni svanire. Situata tra le pittoresche colline vicino a Frosinone, la Dimora Marella è una tenuta storica che brilla per la sua impeccabile conservazione e cura.
La struttura conserva con orgoglio la sua autenticità, con le parti storiche della tenuta che sono mantenute in perfetto stato, trasmettendo un profondo senso di storia e tradizione. Ogni angolo della Dimora racconta una storia affascinante, regalandoti l'emozione di fare un viaggio nel tempo.
L'accoglienza straordinaria fornita dalla Signora Egi trasmette un calore e un'ospitalità genuina. La sua dedizione e attenzione ai dettagli si riflettono in ogni aspetto della struttura.
La posizione è incantevole, circondata dalla bellezza della campagna e offre una vista panoramica mozzafiato. Gli ospiti hanno il privilegio di usufruire di una piscina che li rinfrescherà durante le calde giornate estive.
CIN: IT060048B4H3SOE5Z3
La cucina offerta presso la Dimora Marella è una vera e propria festa per i sensi, con piatti curati con maestria. Il ristorante, che funge anche da sala colazioni, regala un'esperienza gastronomica indimenticabile. I pasti non sono solo una fonte di nutrimento, ma un'occasione per rilassarsi, socializzare e godere dei sapori autentici della cucina locale.
Compila il seguente modulo di richiesta
SOGGIORNA IN QUESTO HOTEL ACQUISTANDO IL SEGUENTE VOUCHER
Regala, regalaTI un soggiorno.
Potrai decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.