Borgo Romantico è il frutto dell’attento restauro di una dimora di campagna dei primi dell’800, nel cuore di una grande tenuta sulle colline del Garda dove si coltivano viti ed ulivi con metodo biologico, impreziosita da cipressi e pini marittimi.
“Amiamo il nostro territorio, amiamo il viaggio, l’arte, la musica, l’incontro e questo amore vogliamo trasmetterlo con l’ospitalità”
Il relais può contare su 24 camere. Tutte le 24 camere del nostro Country Wine Relais Borgo Romantico a Cavaion sono curate al dettaglio, unendo modernità e preziosi elementi architettonici originali, come domotica, Tv a schermo piatto da 43", Wi fi, travature in legno, marmo Rosso Verona, pavimenti in cotto o ceramica, luminosi lucernari. Offrono ambienti spaziosi, pieni di luce e tutti i comfort per trascorrere una piacevole vacanza, un week-end romantico o un incontro di lavoro in una location speciale.
Una bella piscina, grandi spazi verdi ed uno splendido porticato, dove gustare la colazione o un calice di vino. Due saune finlandesi ed un ottimo servizio massaggi. fanno da contorno a questo relais dove si può respirare una atmosfera unica nel suo genere.
Chi arriva al nostro Country Relais, e percorre il viale di ulivi, respira subito un’atmosfera speciale, di bellezza. Ma “Romantico” non è solo questo: per noi, significa farvi da guida, versarvi un bicchiere, farvi ascoltare buona musica, trasmettervi la nostra esperienza e condividere con voi ciò che amiamo. Significa essere noi stessi per farvi stare bene.
CIN: IT023023A1ULKLZNSN - IT023023A1ERK53VL8
Compila il seguente modulo di richiesta
SOGGIORNA IN QUESTO HOTEL ACQUISTANDO IL SEGUENTE VOUCHER
Regala, regalaTI un soggiorno.
Potrai decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.