Nel dolce paesaggio delle Langhe, ai piedi del maestoso Santuario di Vicoforte, la nostra dimora incanta con il suo fascino unico e raro, tipico delle antiche corti nobiliari. Vivi un'esperienza regale per un viaggio indimenticabile! La nostra casa signorile è elegante, lussuosa e riservata. La sua bellezza discreta si rivela poco a poco, percorrendo i corridoi, salendo le scale ed entrando nell’atmosfera soffusa delle stanze. Avvicinandovi alle finestre e scostando le tende, vi troverete immersi in un paesaggio collinare di grande dolcezza, dominato dall’imponente cupola ellittica del Santuario di Vicoforte, il Convento dei Monaci Cistercensi e la Palazzata che circonda il perimetro del sagrato. Entrate nella storia: Tutto ha inizio quando Carlo Emanuele I aveva sposato Caterina, Infanta di Spagna, e da lei ebbe dieci figli. La dimora storica è stata intitolata a Margherita, la prima delle sue figlie femmine e la più affezionata a Vicoforte, tanto da concedere un consistente lascito ai monaci Cistercensi al momento della sua morte. Ogni camera della residenza è intitolata ad un membro della famiglia reale. Entrare in questa dimora è come calarsi nella storia della dinastia sabauda. Nel 2009 la Villa fu acquistata dagli attuali proprietari che la restaurarono completamente riportandola al suo originario splendore. Nell’elegante sala a pian terreno è possibile fare una ricca colazione a base di piatti dolci e salati, preparati con ingredienti freschi e locali. La colazione è servita al tavolo, ma è anche presente un angolo a buffet che offre prodotti tipici e locali di alta qualità. Una scelta che non lascia spazio ad alcun desiderio!
Le camere di Duchessa Margherita sono suddivise in 3 tipologie Ognuna ha una planimetria unica, pezzi di antiquariato originali e un'atmosfera distintiva. Ogni camera combina pavimenti in legno con letti dotati di materassi ergonomici, camini d’epoca e docce o vasche con idromassaggio e cromoterapia.
C’è la camera con balcone affacciato sulle colline, quella con la specchiera dorata, la petite suite con salotto e quella con il cassettone in stile Luigi XVI.
Completa il tuo soggiorno con i servizi benessere di Duchessa Margherita. La zona relax è dotata di una piscina jacuzzi esterna situata sul terrazzo al primo piano della villa e di una Sauna Jacuzzi a infrarossi.
Situata nel piano attico mansardato, la sauna Jacuzzi utilizza onde infrarosse che riscaldano profondamente la muscolatura, alleviando le contratture. La sauna è abbinata a cromoterapia e musicoterapia per un autentico momento di puro relax.
È ideale prima di una seduta di massaggio, in quanto prepara il corpo al trattamento.
Codice CIN: | IT004242B4DQVP5AFN |
Compila il seguente modulo di richiesta
SOGGIORNA IN QUESTO HOTEL ACQUISTANDO IL SEGUENTE VOUCHER
Regala, regalaTI un soggiorno.
Potrai decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.