Un'avventura indimenticabile a bordo di un'auto d'epoca: scopri la produzione della mozzarella di bufala e l'antica città di Paestum. La partenza sarà da Capaccio in direzione Paestum, la prima sosta è presso uno dei migliori caseifici per vedere la produzione della mozzarella di bufala da qui si prosegue verso il Parco Archeologico di Paestum dove potrete ammirare gli scavi della città di Paestum con i suoi 3 templi costruiti nel 500 a.C.. Il pranzo è previsto con prodotti tipici e seguirà la visita al Museo.
L’Orologio Bed and Breakfast” sorge nel cuore di Capaccio Capoluogo in pieno centro storico, a pochi km dal parco archeologico di Paestum. L’esperienza di soggiornare in un edificio situato nel cuore del paese a ridosso della torre civica, costruita agli inizi del ‘900, vi sorprenderà con ambienti riservati, camere eleganti ed arredi interni che creano un raffinato connubio tra recupero e modernità, dove la storia si fonde ad una sapiente e non invadente tecnologia nella luce dorata della pietra dell’antica torre campanaria.
Auto d’epoca
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.