Regalatevi una notte di eleganza nel cuore pulsante di Milano con un pernottamento per due persone presso il prestigioso Grand Visconti Palace. Al mattino, una ricca prima colazione vi darà il buongiorno, preparandovi per un'immersione totale nella storia e nell'architettura meneghina. Incontrerete una storica milanese che vi guiderà in un affascinante itinerario a piedi: ammirerete l'iconica Cattedrale del Duomo da vicino, scoprirete il fascino delle case in stile Liberty e svelerete i segreti di un enigmatico quartiere a forma di stella. Un viaggio che va oltre la semplice visita, svelando l'anima più nascosta e affascinante di Milano, arricchito dai preziosi consigli finali della vostra guida per continuare l'esplorazione.
Il Grand Visconti Palace è un raffinato hotel 4 stelle in zona centrale a Milano, sorto sulle spoglie dell'antico Mulino Verga, un'alchimia perfetta tra storia post-industriale e innovazione. Questa struttura di 12.000 mq interpreta al meglio l'ospitalità meneghina, offrendo 172 camere e suite eleganti. A pochi passi da Porta Romana e dalla metropolitana Lodi (che conduce in sole 4 fermate a Piazza Duomo), è il punto di partenza ideale per la vostra esplorazione. Il ristorante “V piano-attico gourmet” offre il meglio della cucina tradizionale italiana in un ambiente accogliente con vista sul parco interno, garantendo privacy e tranquillità.
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.