L’attenzione alla coppia e ai suoi momenti romantici è la nostra prima vocazione. Con questa proposta godrai di tutta la nostra ospitalità e ogni dettaglio ti parlerà di amore. Regalati o regala alla persona che ami un momento che vi porterete sempre nel cuore, tra una camera intima, una spa in esclusiva ed una cena a lume di candela.
Il Cantico della Natura è sin dalla sua nascita un Ecoresort, uno dei primi in Italia, un luogo all’interno di una tenuta agraria biologica con una autentica anima Ecologic.
Siamo luogo che esprime naturalmente bellezza e armonia con il creato.
L’antico casale in pietra, recentemente ristrutturato e dotato di tutti i comfort, è in simbiotica continuità con il meraviglioso contesto naturale che lo circonda e con l’energia del cielo stellato.
Ed è in questo incontro tra terra e cielo, tra vissuto e sogno, che trova origine la nostra filosofia che ha l’obiettivo finale di offrire benessere ai nostri ospiti basandosi su 4 elementi: la Natura, il Territorio, la Spiritualità e l’Amore.
- 1 cena a lume di candela (bevande escluse)
- 1 ora di utilizzo esclusivo solo per voi del centro benessere (dotato di sauna, idromassaggio e bagno turco) con bottiglia di vino servita in tavolo galleggiante in jacuzzi
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.