Concedetevi un soggiorno rigenerante a Colle di Val d'Elsa, la "Città del Cristallo", a metà strada tra Siena e Firenze. L'esperienza include un pernottamento di una notte in camera Superior, dove l'eleganza classica si fonde con le moderne tecnologie, e una ricca colazione a buffet.
Vi aspetta un viaggio nei sapori nel suggestivo Ristorante Sopra Le Mura, ricavato nell'antica cappella dell'ospedale: gusterete una cena tipica toscana che include due portate a scelta più dessert (bevande escluse). La cucina valorizza la genuinità dei sapori regionali e i prodotti di stagione.
Per il benessere, avrete un accesso di 2 ore all'esclusiva Spa San Lorenzo: un'oasi di pace con piscina riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno turco e docce emozionali. Un connubio perfetto tra relax, lusso storico e tradizione culinaria.
Palazzo San Lorenzo è un moderno hotel situato negli spazi dell’antico “Spedale San Lorenzo” (costruito nel 1635) a Colle di Val d’Elsa. Si distingue per la perfetta combinazione di modernità e rispetto per la storia, con colonne in marmo negli spazi comuni e camere dotate di alta tecnologia. La posizione è privilegiata, tra Siena e Firenze. Vanta il Ristorante Sopra Le Mura nell'antica cappella e la Spa San Lorenzo, un'oasi di pace con piscina riscaldata, idromassaggio e sauna.
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW | Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.