Il riposo dei cinque sensi – La vostra SPA in Esclusiva –
2 Notti e 3 giorni all'insegna del relax e del gusto. In questa magica struttura 5* avrai a tua disposizione, ad uso esclusivo per 2h, la spa, e dopo il meritato riposo, potrai degustare presso il ristorante della struttura il menù della trazione culinaria locale.
Villa Lattanzi è un’antica dimora del XVIII secolo circondata
da un raro gioiello di macchia mediterranea a ridosso del mare, il Bosco del Cugnolo , in località Torre di Palme , nel cuore delle Marche. Un tempo proprietà dei Conti Adami , è tornata oggi all’originario splendore grazie ad un accurato lavoro di restauro ed ha riaperto le sue porte a tutti coloro che vogliono godere di eleganza, riservatezza e comfort.
All’ingresso, due antiche incisioni in latino risalenti al 1780 invitano l’Ospite
ad entrare in un racconto di accoglienza e cordialità lungo oltre tre secoli.
"Salve, Amico/a godi dell'ospitalità che preparò per te il padrone di casa"
- Prima colazione
-Una cena tipica per 2 persone di 3 portate bevande escluse
- Uso esclusivo della SPA Belvedere per 2 ore, situata nell' altana della Villa, comprensiva di sauna e idromassaggio di coppia, arricchita con infuso rilassante e kit benessere completo di morbido accappatoio e ciabattine
- Gustoso Aperitivo per due servito in SPA con delizie tipiche del territorio
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.