Immergetevi nell'eleganza senza tempo della campagna toscana con un soggiorno di una notte nella raffinata Fattoria Svetoni, un luxury wine resort incastonato tra i celebri vigneti di Montepulciano. Lasciatevi conquistare dal fascino di questa antica dimora, dove storia e ospitalità d'eccellenza si fondono armoniosamente. Il culmine della vostra esperienza sarà una straordinaria cena degustazione di sette portate presso il ristorante stellato Michelin Osmosi. Guidati dalla creatività dello chef Mirko Marcelli, intraprenderete un viaggio sensoriale tra i sapori autentici del territorio e audaci interpretazioni culinarie, in un ambiente che sposa il calore della tradizione con la luminosità di un panorama mozzafiato
Fattoria Svetoni è un elegante wine resort situato nel cuore della Toscana, a Montepulciano. Questa villa, risalente alla fine del Settecento e circondata da vigneti secolari e oliveti, offre un'esperienza di soggiorno unica. Le 12 camere, sono un esempio di sobria eleganza, dove arredi d'epoca si integrano perfettamente con elementi di design contemporaneo. La tenuta vanta inoltre un centro benessere esclusivo, una piscina panoramica e il rinomato ristorante Osmosi, creando un'oasi di relax, gusto e benessere.
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.