Un viaggio che inizia dall’antica nobiltà Veneziana fino alla produzione degli storici vini del castello di Roncade.
Un weekend notti all'insegna del relax in una suite all'interno del castello per vivere la storia.
Una passeggiata che si snoda attraverso i vigneti fino alla cantina, e si conclude con la degustazione guidata all’interno del wine shop.
Il Castello di Roncade è uno degli esempi più interessanti, nel Nord Italia, dell’architettura rinascimentale. Inoltre, è l’unica villa pre-palladiana cinta da mura medievali sovrastate da maestosi merli. Sorge al centro della città di Roncade, immerso nella campagna veneta tra Treviso e Venezia.
Il maniero fu donato nel 900 da Ottone II ai Conti di Collalto. Successivamente venne distrutto per mano di Cangrande della Scala. Fu Girolamo Giustinian, patrizio veneto, ad attuarne nel XVI secolo la ricostruzione, sulla traccia del precedente edificio. Il Castello che noi oggi possiamo ancora ammirare.
Soggiornare al Castello di Roncade permetterà all’ospite di immergersi nella vita della villa Veneta. Per questo sono stati ricavati appartamenti nelle torri e camere nel corpo centrale della villa. Il Castello è in una posizione strategica per raggiungere le mete del turismo veneto.
Servizi Inclusi: Visita alla Sala principale della Villa, Visita al "Brolo", l'antico vigneto della Villa, Visita alla cantina di invecchiamento e Degustazione di 5 vini dell’azienda con assaggi di affettati e formaggi.
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.