• Numero Notti 1

    Mani in Pasta in Alta Umbria

Esperienza

Mani in Pasta in Alta Umbria

ACQUISTA ESPERIENZA

PREZZO

€270,00

esperienza

Diventate i protagonisti della cucina umbra con un laboratorio di pasta fatta a mano nel cuore della Valle del Carpina. Sotto la guida esperta di Silvana e Mariella, vivrete l'intero processo tradizionale: dalla molitura dei cereali (frumento, farro, orzo) nell'antico mulino a pietra, fino all'impasto a mano su spianatoie in legno. Imparerete a stendere la sfoglia con il mattarello e a tagliare tagliatelle, pappardelle o ravioli.

L'esperienza si conclude in bellezza con la consegna del diploma di <Junior Pasta Maker>, un libro di ricette tipiche in omaggio e, soprattutto, una cena degustazione di 3 portate presso il ristorante della fattoria, dove potrete gustare proprio la pasta appena preparata da voi.

hotel

Situata nell'Alta Valle del Tevere (PG), all'interno della Foresta di Pietralunga, Case San Salvatore è un’azienda agroecologica d'eccellenza. Il cuore della struttura è il casolare La Cerqua, nato sulle fondamenta di un monastero del XIV secolo. Qui la sostenibilità è di casa: energia pulita, 30 ettari di coltivazioni biologiche e camere di charme dedicate agli alberi del territorio. L'agriturismo offre una mini SPA, una piscina a forma di ghianda e una cucina biodinamica a filiera chiusa.

servizi inclusi

1 notte in camera matrimoniale per 2 persone con colazione bio.

Laboratorio di pasta fatta a mano (molitura, impasto, stenditura e taglio).

Diploma di <Junior Pasta Maker> e libro di ricette in omaggio.

Cena tipica di 3 portate (inclusa la degustazione della pasta prodotta).

ACQUISTA ESPERIENZA

PREZZO

€270,00

Agriturismo La Cerqua

Pietralunga
Perugia

POSIZIONE Hotel

Vocabolo S. Salvatore, 27, 06026 Pietralunga PG

Condizioni d'acquisto

Mani in Pasta in Alta Umbria

Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)

Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986 | Codice Univoco J6URRTW Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Dimore D'Epoca. Tutti i diritti riservati. Realizzato da Web Surfers.