Il menù degustazione all'interno del ristorante di Massimo Spigaroli, chef ed ambasciatore della cucina italiana, che ad oggi può vantare una stella Michelin, è solo l'inizio del percorso che vi porterà alla scoperta di questo antico ed unico castello. L'esperienza si concluderà con la visita del museo del culatello, pietanza unica nel suo genere che qui trova la sua massima espressione.
Il vecchio castello fortificato, costruito nel 1320 dai Marchesi Pallavicino, è un luogo legato alla cultura del cibo e dei prodotti tipici. Nelle magnifiche cantine vengono affinati salumi, culatelli, formaggi e vini. La corte è oggi un sito di cultura a 360 gradi: ospita mostre d’arte, eventi musicali, piccoli convegni e serate di rievocazione storica. Le camere del relais sono semplicemente eleganti, corredate da tutti i comfort e curate in ogni dettaglio.
Notti: 1
Persone: 2
Colazione: compresa
Cena degustazione nel ristorante (una stella Michelin) vini esclusi
Visita al museo del culatello
Per una prenotazione immediata contattaci ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per verificare la disponibilità. Oppure acquista il voucher e potrai: decidere quando vorrai partire tu nei prossimi 12 mesi (rinnovabili), oppure chiedere il rimborso del 100% (per tutti gli acquisti effettuati direttamente dal nostro sito)
Dimore D'Epoca è un marchio di Hyper srl | C.trà Riale, 13/a - 36100 Vicenza - Italia | P.IVA e C.F. 02372320248 | Aut. 3986
Ufficio prenotazioni +39(0)444324525 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio affiliazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Ufficio informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.